PER VIVERE MEGLIO CI VORREBBE QUALCHE MILIARDO AL GIORNO

 

Yakult: grazie ai suoi miliardi di fermenti lattici vivi siamo tutti più ricchi. Dentro.

Yakult è la bevanda di latte scremato fermentato che contiene in ogni bottiglietta almeno 6,5 miliardi di fermenti lattici vivi, Lactobacillus casei Shirota (LcS), selezionati e coltivati in Giappone nel 1935 dal Dott. Minoru Shirota.

LcS, il fermento esclusivo di Yakult, è così forte da resistere ai succhi gastrici e arrivare vivo nell’intestino. E se assunto regolarmente, favorisce l’equilibrio della flora intestinale.

Yakult è adatto a tutti e può essere bevuto in qualsiasi momento della giornata*.

Non contiene conservanti e coloranti, è senza glutine e ha zero grassi.

*Ad eccezione di persone allergiche al latte vaccino e bambini che non assumono ancora una dieta diversificata. Può essere bevuto anche durante la gravidanza e l’allattamento.

Original o Light, scegli il tuo Yakult!

Oggi in Italia, sono disponibili due differenti versioni di Yakult: ORIGINAL (nella confezione rossa) e LIGHT (nella confezione blu). Yakult Light contiene il 37% in meno di calorie (68% in meno di zuccheri) rispetto a Yakult Original, ma la stessa quantità di fermenti lattici vivi LcS.

Da oggi Yakult Light ha un ingrediente nuovo: un edulcorante di origine naturale estratto dalle foglie della stevia (Edulcorante: glicosidi steviolici), con un potere 200 volte superiore al comune zucchero, ma senza calorie.

Yakult Light è adatto a chi desidera bere Yakult, ma ha la necessità di ridurre l’introito calorico o la quantità di zuccheri introdotti con la dieta.

 

Utilizzando il sito accetti implicitamente l'uso dei cookie per migliorare la navigazione e mostrare contenuti in linea con le tue preferenze.