Carlo Gallelli


"Perder tempo oggi non è più un lusso sostenibile. Il nostro obiettivo è favorire lo sviluppo dei rapporti tra le aziende, promuovendo partnership commerciali a 360°.
Le relazioni si nutrono unicamente di contatti che hanno potere decisionale all’intero dell’azienda. Il nostro impegno aspira al successo di ogni cliente, nel modo più diretto possibile"


IL GOLF UNO STRUMENTO PER PASSIONE
La sponsorizzazione di un evento sportivo è indubbiamente un efficace veicolo di comunicazione, tanto più vincente quanto l’organizzazione consente di raggiungere il target prefissato, producendo risultati concreti.

Il Golf si presta particolarmente, per il contesto ed il target estremamente selezionato. Chi gioca a golf è generalmente un professionista, o un dirigente aziendale, con buon reddito ed una ottima propensione alla spesa. Predilige pertanto i rapporti sociali selezionando i propri interlocutori; è una persona competitiva ma leale; ama il buon vivere e propende per una vita all’aria aperta.

Utilizzando il sito accetti implicitamente l'uso dei cookie per migliorare la navigazione e mostrare contenuti in linea con le tue preferenze.